Il tuo upline

separator

Il modo in cui pensi, determina il tuo approccio agli obiettivi.

Se crederai che alcune cose siano possibili, allora agirai di conseguenza e farai in modo di renderle possibili.

Se invece penserai il contrario, non farai niente e nullo sarà il risultato.

Prima di tutto devi avere un grande desiderio di acquisire quella capacità. Indipendentemente che si tratta della capacità di leadership o di comunicazione o dell’attitudine mentale, se il tuo desiderio di acquisirla è abbastanza forte, niente ti potrà fermare.

Devi prendere oggi la decisione che farai tutto quello che è necessario per acquisire quella capacità, indipendentemente da quanto possa essere impegnativo e difficile.

Devi avere la disciplina per organizzarti e dedicare il tempo necessario per sviluppare quella capacità finché la acquisisci. Acquisire una capacità richiede tempo e non esistono scorciatoie.

Devi avere la determinazione di persistere nonostante qualunque tipo di sconfitta, ostacolo o sentimento di imbarazzo o paura che potresti sperimentare.

Solo con impegno e determinazione si superano gli ostacoli e si raggiungono i propri obiettivi.

Con desiderio, decisione, disciplina e determinazione potrai acquisire l’attitudine mentale positiva e l'entusiamo necessario per raggiungere i tuoi obiettivi e vivere il tuo lavoro come un gioco.

Il tuo upline dovrebbe essere così ma naturalmente questo è l'obiettivo. Per raggiungerlo è necessaria formazione ed affiancamento.